annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Leak dati sensibili

Grande
Grande
Buongiorno,
A fronte del provato furto d’identità sto sensibili dai vostri database, vi chiedo la sostituzione immediata della sim e supporto sulla questione.
Attendo una vostra risposta,
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellecoda, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Io che l'ho già cambiata qualche giorno addietro e ho pagato 5 euro? Me la prendo in saccoccia?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Larrysol, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos