annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza da paura.

Prov2
Grande
Grande
Da un po' di tempo, solitamente fuori di casa x la spesa, notavo che il Cell non riusciva mai a scaricare un video di wzaap. Di qualsiasi dimensione. Soli messaggi di testo. Non parliamo di navigazione. Ma visto che lavoravi da casa ed avendo linea fissa non ci ho mai fatto caso. Ora che ho ripreso a stare fuori x lavoro è quasi impossibile navigare. Infatti i vari Speed test variano da 0,7 a a 2. Era molto meglio il vecchio 56k. Molto deluso è dire poco. Se non posso navigare fuori casa mi riporto le mie 3 SIM in tim. ******o è deluso. Cliente da luglio 2018
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prov2, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos