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Leonardo 99

leo991
Grande
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Mi scusi per il disturbo, ma è da circa 2 giorni che non riesco a navigare usufruendo dei dati pur avendo ancora più di 60G. Cosa potrei fare per risolvere il problema ?
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2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
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@leo991

Se è un problema momentaneo chiama l'assistenza clienti al numero 19.21.21, oppure scrivi messaggio privato all’assistenza tramite la pagina ufficiale di Ho su Facebook/Instagram, indicando la zona di disservizio.
Prima puoi fare una prova ovvero passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leo991, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

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