annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione del traffico

Len1
Grande
Grande
Buongiorno,
dopo aver notato che da qualche giorno la mia scheda Ho di casa non funziona più e aver verificato che non dipendesse da altre cause, ho chiamato il vostro supporto che mi ha detto che il traffico era stato limitato (in pratica bloccato visto che non funziona con nessun dispositivo) perché abbiamo superato i limiti di rinnovo mensili. A fronte di questa affermazione vorrei sapere:
- dove è previsto questo limite visto che citate nella pubblicità come vostro punto di forza proprio la possibilità di fare RINNOVI ILLIMITATI
-come mai non mi avete comunicato nulla a riguardo (nella app vedo solo che ho ancora circa 9 giga) e non so neanche per quanto tempo durerà questo disservizio...
-cosa ne sarà dei giga che ho pagato e che pagherò con il prossimo rinnovo, ma che di fatto non posso usare.
Segnalo che questa situazione mi sta creando un grande disservizio.
Attendo un vostro riscontro. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Len1 qui non risolvi un bel nulla.

richiedi uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social e/ mail-pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Se tu Ho-mobile consenti il riparti, me lo fai pagare e mi assegni dei gb, non mi puoi penalizzare perché ho consumato i gb che mi hai dato e fatto pagare.

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
0 Kudos
Len1
Grande
Grande
Grazie mille!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Len1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata. 

0 Kudos