annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea che va e viene

veronikadm87
Grande
Grande
Salve sono circa due giorni che la linea va e viene, passa dal 4g con ricezione di due/3 tacche al nulla cosmico con tacche vuote e la presenza della "ICS" che non mi concede di fare chiamate ovviamente. Il cap è 66043
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivere ad un capohofficina e 

rispondere a questo questionario 

per richiedere verifiche al settore di competenza, ti invito ad indicarmi, tramite un messaggio in posta privata, i tuoi dati, numero, nome, cognome, codice fiscale e di rispondere punto per punto alle seguenti domande:

1) Descrizione problema:
2) Numero di telefono:
3) Recapito telefonico alternativo:
4) Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata?
5) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia):
6) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo:
7) Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari:
8) Indicare se ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare, indicare relativo esito e marca modello del dispositivo utilizzato per la prova incrociata:
9) Il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? Indicare quali:
10) Il problema si presenta da/verso particolari numeri? Indicare quali:
11) Indicare da quanto tempo riscontra il problema:
12) Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h):
13) Il problema è indoor e/o outdoor?
14) Il problema è costante o randomico?
15) Marca e modello telefono:

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @veronikadm87, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos
Davicreazzo
Grande
Grande
Ho problemi di linea sia per chiamate che per internet quando sono a casa da un piao di mesi.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davicreazzo, la criticità segnalata si verifica solo in interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos