annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea con 1 tacca e internet lento

Crist
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao scusa se ti contatto ancora ma il problema persiste ancora
Mi Avevano detto che il problema era stato risolto ma è durato poco sono ancora punto e a capo connessione internet assente e ricezione lune 1 tacca e a volte assente
Spero che mi contattate ancora per risolvere il problema altrimenti sarò costretto a cambiare operatore
Grazie buona giornata
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Prova a giocare a nascondino con il server di Vodafone, con un App con un VPN anonimo e con DNS indipendenti, la trovi sul Play Store, si chiama 1.1.1.1
Io l'attivo dopo che mi sono messo in opzione ✈ aereo, prova... magari funziona. Io passo da 1,5/2,0 Mbps a 8/12,0 di segnale Speedtest e non è poco. Può dare dei problemi con siti che richiedono l'autenticazione in certi casi... io la spengo in questo caso entro nell App e mi rimetto in incognito.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crist, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ziogio7
Grande
Grande

Ciao, sono passato da Lyca ad ho da un paio di giorni, sul cell è segnata una sola tacca di ricezione e la velocità non va oltre i 3.5. Non so se sia normale o i già clienti stanno riscontrando problemi.

Scrivo a te perché ho intravisto un post in cui dicevi come cambiare i DNS per velocizzare internet......mi daresti suggerimenti, Grazie

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziogio7, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero, la zona dalla quale ci contatti e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao ziogio7, premetto una cosa.... (da mia esperienza personale, avendo aperto e MAI RISOLTO due Pratiche di reclamo) inviare dati ai Capo.officina è una inutile perdita di tempo, ti daranno delle spiegazioni pre-confezionate e del tutto inutili e forvianti! Prova con l'assistenza telefonica tramite numero verde.
In tutti i casi ci sono migliaia le segnalazioni di disservizi e guarda caso iniziano più o meno a maggio/giugno 2019 in tutta Italia (anche in centro a Milano x dire). NON ESISTE SOLUZIONE,A MENO CHE VODAFONE NON DIA PIÙ BANDA X I CLIENTI DI HO.MOBILE.
0 Kudos