annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati

Redpanther
Grande
Grande
Da due giorni mi sono accorto che ogni volta che effettuo o ricevo una chiamata, la linea dati scompare. Come si può ovviare il problema?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redpanther, con ho. è possibile chiamre e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve eesere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos
VaneB
Grande
Grande
Nonostante la linea 4G presente e il sevizio VolTe attivo dopo l’aggiornamento che avete mandato nei giorni scorsi, non è più possibile telefonate e usare la linea dati. Cosa molto fastidiosa, il cellulare aziendale con Vodafone ha sempre linea piena in 4G e non da problemi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VaneB

in merito alla problematica segnalata, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25 

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
VaneB
Grande
Grande
Aprendo il link da questo risultato: “ Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido.”
0 Kudos
Fluz
Grande
Grande
Stesso identico problema. Da quando ha fatto l’aggiornamento niente dati durante le chiamate e prende molto peggio.
0 Kudos
VaneB
Grande
Grande
Buonasera, la problematica persiste. Durante le telefonate scompare del tutto la linea dati, vorrei sapere quali sono i termini contrattuali per questo disservizio. Grazie sin da ora. Saluti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VaneB, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema dovesse persistere ti invitiamo a inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos