annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet assente!

Highlighted
Grande
Grande
Salve,

È da ieri pomeriggio che sto riscontrando problemi alla linea internet, zero banda dati.

Ho oltre 30 giga ancora disponibili e Il rinnovo della promozione è tra 9 giorni.

Vi prego di risolvere a stretto giro il problema perché non è corretto pagare (profumatamente) un servizio e non poterne usufruire.

Grazie,
Andrea S.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And89s, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve! Sto riscontrando problemi con ricezione e invio chiamate e traffico internet da qualche ora. Potete aiutarmi a risolvere?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Neanche a me da stamattina ...risolvere perché ci sto studiando
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenahohai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos