annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet scadente ad Agropoli

Carschi1
Grande
Grande
Sono arrivato con tante aspettative ma non riesco a navigare praticamente nemmeno i social posso guardare 1 mese di internet buttato

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carschi1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carschi1
Grande
Grande
Ciao grazie di avermi risposto ma il problema persiste non é solo un problema mio siamo in 3 con dispositivi diversi e abbiamo avuto lo stesso problema navighiamo tra virgolette di notte.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carschi1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una verifica fuori dall'abitazione eseguendo uno speed test. Monitora nei prossimi giorni e segnalaci se riscontri anomalie lato voce. Resto a disposizone. Buona giornata

0 Kudos