annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scadente da 2 mesi zona Cremona!!

Kiwi27
Grande
Grande
Buongiorno da ormai due mesi io e diversi clienti stiamo notando un segnale pessimo della rete Ho!
Prima tranquillamente in zona Casalmaggiore (CR) la copertura era 4g piena ora passo da nessuna rete a E.
Mi è stato suggerito di cambiare da 4 a 3g e poi ritornare a 4g, cambiare scheda ma purtroppo nessun miglioramento!
Come mai un crollo così drastico del servizio offerto? Sto pensando di cambiare operatore!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiwi27, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a  seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo?  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Kiwi27
Grande
Grande
Purtroppo le prove da Lei suggerite già le ho fatte!
Ma il risultato è sempre quello! Linea molto debole con poco segnale mi viene detto da ormai troppo tempo che potrebbe essere una congestione momentanea della rete ma; 2 mesi mi sembrano ormai troppi!
Purtroppo la mia pazienza è terminata e a breve cambierò operatore.
Grazie
0 Kudos