annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scarsa

Pino6722
Grande
Grande

Buongiorno, dopo una giornata seza linea nella settimana scorsa, la linea nella zona di sala Consilina è diventata molto debole 1 2 linee, c'è ancora un guasto non risolto o è questo il livello d servizio standard. Il tutto solo per conoscere lo stato dell'arte e regolarmi se cambiare operatore.. Grazie e saluti. Iln 329*******

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino6722, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino6722, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos