annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

demo27
Grande
Grande
Prima a lanuvio Roma la mia Line ho andava benissimo ora non c’è più segnale e neanche internet più devo uscire di casa spostandomi per telefonare sssurdo dopo svariate telefonate che ho fatto a ho mobile senza esito favorevole devo cambiare gestore per forza perché con il telefono lavoro io non è possibile è un anno che sono così senza nessuna risposta ho sostituito anche la scheda ma niente affatto........buona giornata attendo sette giorni da adesso poi cambio gestore telefonico
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @demo27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
demo27
Grande
Grande
Buongiorno sono anni che non risolvete questo problema non posso navigare e ne chiamare ho fatto svariate chiamate no. Avete risolto niente mi contattate in privato!! Ma non ricevo chiamate ho sostituito la sim uguale ho sostituito il telefono uguale attendo tre giorni cambio gestore ritorno con linea Wind dal 2019 non riesco a ricevere più pago solo e senza ricevere un servizio che presa in giro buona giornata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @demo27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos