annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista dettagliata dei dati trafugati

ho.risolto Vai alla soluzione
H7-25
Grande
Grande

Buongiorno,

non mi sembra di aver trovato da nessuna parte la lista esauriente dei dati che sono stati trafugati dai server HO.

In particolare, per prevenire alcuni atti illeciti, sarebbe importante sapere se i dati di Carta D'identità e Password sono compresi tra i dati rubati. Ma in generale occorre conoscere la lista COMPLETA dei tipi di dati trafugati.

Saluti.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @H7-25 , i dati interessati al DATA BREACH sono solo i dati anagrafici e tecnici della SIM

e in merito a ciò ci si riferisce al nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo. Quindi non vi rientra il numero del documento e tanto meno la scansione dello stesso, le password e dati relativo al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
databreach
Grande
Grande

Puoi guardare ad esempio qui

https://www.bleepingcomputer.com/news/security/vodafones-ho-mobile-admits-data-breach-25m-users-impa...

 

La conoscenza è l'unica arma di difesa.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@H7-25 i dati trafugati sono i seguenti: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, sesso, indirizzo, email, numero di telefono, ICCID

 

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @H7-25 , i dati interessati al DATA BREACH sono solo i dati anagrafici e tecnici della SIM

e in merito a ciò ci si riferisce al nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo. Quindi non vi rientra il numero del documento e tanto meno la scansione dello stesso, le password e dati relativo al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Resto a tua disposizione