annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Liste di telefoni compatibili VOLte è molto vecchia.

Mimmok
Grande
Grande

Buonasera, è possibile avere una lista dei telefoni compatibili VOLte AGGIORNATA ad OGGI?. Quella che proponete in sul sito è vecchia di 2 anni. SCANDALOSO!!!! Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmok, attualmente non c'è un'altra lista disponibile, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo che ti interessa? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Red5goahead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi accodo. A me interessa fare funzionare il volte su un moto g5 plus di mio padre che usa una mia SIM ho mobile (non funziona) ma soprattutto sapere se su un moto Edge 20 lite funziona (o in generale sui moto Edge) perché vorrei acquistarlo per sostituire un g8 plus su cui per esempio funziona pur non essendo questo terminale nella lista della compatibilità. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red5goahead, il Moto Edge 20 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto non ho la possibilità di garantire che il servizio VoLTE sia funzionante. Invece il moto g5 plus è presente in elenco, hai verificato che le impostazioni siano inserite correttamente?

Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefono seguendo queste indicazioni:  

 

  •       Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e scegli "Attiva".
  •       Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e scegli "Attiva".

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos