annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lucchetto alla sim

Brutus1
Grande
Grande
Buongiorno, il mio numero è spesso oggetto di attacchi di phishing. Vorrei impedire che un giorno - avendo la mia email - possano clonarmi lil numero di telefono, grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brutus1, sulle nostre sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o addebitarti nulla a tua insaputa. Tuttavia non possiamo evitare eventuali tentativi di phishing, ti ricordo che ho.mobile non ti chiederà mai tramite mail di fornire dati riservati (dati personali, numero di carta di credito, password di accesso al servizio di home banking, ecc.), il consiglio è quindi di non fornire mai a nessuno qualsiasi tipo di dato sensibile. Inoltre non aprire gli allegati delle mail non richieste o sconosciute e se hai dubbi su un sito controlla l'URL (indirizzo web) del sito, in molti casi di phishing, l'indirizzo web sembra legittimo, tuttavia l'URL potrebbe essere scritto in modo errato o il dominio potrebbe essere diverso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos