annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MNP out da ho mobile e credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vanny94, ti informo che se richiedi MNP out da ho. mobile, senza richiesta di trasferimento del credito, potrai successivamente richiedere la restituzione del tuo credito residuo tramite bonifico. Buona serata!

0 Kudos
piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

con quale modulo e/o modalità posso richiedere il bonifico se effettuo portabilitàò ad altro operatore senza trasferimento del credito?

Sul vostro sito io trovo il modulo per richiedere il bonifico a patto che il numero venga però disattivato.

Grazie

 


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @vanny94, ti informo che se richiedi MNP out da ho. mobile, senza richiesta di trasferimento del credito, potrai successivamente richiedere la restituzione del tuo credito residuo tramite bonifico. Buona serata!


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccin,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Deborah!

Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.

Nel mentre la poortabilità si sta completando.

Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?

Tipo una Pec od un'indirizzo email.

Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.

Ti ringrazio nuovamente.

 

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La PEC di ho mobile è vei_srl@legalmail.it
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@piccin  ha scritto:

Grazie Deborah!

Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.

Nel mentre la poortabilità si sta completando.

Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?

Tipo una Pec od un'indirizzo email.

Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.

Ti ringrazio nuovamente.

 

non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica?

Ciao


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccin, il modulo puoi inviarlo a: recesso@mail.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona giornata.

piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@lukas67  ha scritto:

@piccin  ha scritto:

Grazie Deborah!

Ho ricevuto il modulo e l'ho compilato.

Nel mentre la poortabilità si sta completando.

Vorrei domandarti solo un'ultima cosa: devo per forza mandarlo via posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso o vi è un metodo più pratico/veloce per inoltrarvelo?

Tipo una Pec od un'indirizzo email.

Vorrei velocizzare la procedura per rientrare in Ho. il prima possibile, ho fatto portabilità solo per prelevare il credito insensato al giorno d'oggi con la possibilità di ricaricare periodicamente in maniera automatica.

Ti ringrazio nuovamente.

 

non facevi prima a finire il credito e poi attivare la ricarica automatica?

Ciao


 


Ci sarebbe voluto qualche anno... Smiley Molto-felice

piccin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie!

licia13
Grande
Grande

potrei ricevere anche io informazioni per passaggio da HO ad altro operatore senza trasferimento del credito e quindi come chiedere ad HO indietro il credito residuo. grazie

0 Kudos