annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mai vista una cosa del genere.

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet lentissimo, già non brillante prima della quarantena, adesso è esagerato.
Capisco i problemi, visto che c'è più gente collegata, tutto va già in crash
.. peró così?
Quando sto in videochiamata, vedo che le persone che laggano e crashano sono solo 2. Io e un mio amico, guarda caso abbiamo entrambi HO.
Gli altri, per carità, anche loro hanno problemi, ma non così!

PS: Scrivere questo messaggio è stato un inferno.
Connessione lentissima e in più segnale perso ogni 30 secondi.
Il problema è che io necessito di Internet, io studio con Internet, sià scolasticamente, sià per crescità personale... e pagando per un servizio ogni mese, pretendo un minimo di attenzioni a riguardo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sia'***
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona sera, purtroppo anche con me Ho mobile non è stato mai brillante come connessione da prima dell'emergenza virus, poi in questi giorni cè anche la connessione satura.

Se vuoi controllare se hai una buona configurazione prova da qui:  https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sinceramente non vedo il problema, se uno non è soddisfatto si può fare una bella portabilità e cambia gestore, nella speranza di non cadere dalla padella nella brace,io ne ho cambiati 7 di gestori in 2 anni e posso dire che pagando 6/7 euro al mese le differenze tra un gestore e l'altro non sono poi molte.... la qualità ha altri prezzi, minimo il doppio di quello che si paga con ho.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io sono un irrequieto. Li ho passati quasi tutti CoopVoce Wind Tim Vodafone Tiscali iliad poi Kena e ora HO, triangolando con CoopVoce.
Per ora devo dire che HO è il migliore di tutti. Sia come prezzo che come servizio offerto. Come già scritto qui io problemi di rete non ne ho. Vado sempre sui 30 Mbps. Quindi sono stra soddisfatto
0 Kudos