Salve,
ho ricevuto una mail in cui la ho-mobile mi dava il benvenuto, e mi ricordava che ome indicato in fase di acquisto, il costo mensile di 5.99€ è condizionato all'effettiva portabilità del tuo numero, entro 15 giorni dall'attivazione, dagli operatori a cui l'offerta è dedicata. Altrimenti il costo dell'offerta è di 12.99€ al mese.
Poichè
1. Non ho fatto nessuna richiesta di portabilità
2. Non ho acquistato nessuna sim
3. Nella mia area clienti non risulta nessuna nuova sim rispetto alle precedenti.
Chiedo informazioni circa questa mail "Strana". La sola operazione fatta è stato cancellare il numero di una sim per avere un nuovo numero ma in seguito agli attacchi al database di ho, ma non mi era stato detto che avrebbe subito una variazione contrattuale piuttosto proposta come soluzione al problema.
bho sarà qualche errore del sistema
di solito sotto l'email sta scritto anche una dicitura se ad esempio (l'email è stata inviata x errore non rispondere al messaggio o cestinarla direttamente)