annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail indesiderate e rischio attività fraudolenta.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Da un paio di settimane ricevo sulla mia casella email di registrazione - che comunque ho cambiato dopo la notizia dell'accesso alla banca dati dei clienti Ho mobile- mail indesiderate e in ragione media di 7 al giorno che invitano a contatti a sfondo sessuale e per ultimo una mail - che utilizza il mio stesso indirizzo di posta elettronica- che dice di avere i miei dati e chiede una accordo.

Vi prego, in particolare a qualche capoofficina, di far segnalare anche questo agli inquirenti che stanno investigando sull'accesso alla banca dati Ho mobile.

1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro67, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Per quanto riguarda la tua segnalazione ti consiglio di non aprire le e-mail indesiderate ma di segnalarle come Spam. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos