annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento

PeppeD
Grande
Grande
Da tre giorni, dopo l'aggiornamento che mi avete comunicato via SMS, non riesco a ricevere telefonate. Vi chiedo di intervenire tempestivamente
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@PeppeD Se ti aspetti una risposta celere qui.. allora sei fuori strada.

 

Ti riporto due procedure che hanno risolto il problema ad alcuni utenti:

1) Devi togliere il Wi-Fi.
Poi comporre su tastierino questa stringa ##21*123# quindi tasto verde - ignora
Poi ##002# quindi tasto verde
Poi spegnete e riaccendete subito e dovrebbe ripartire.

 

2)Componi questa stringa ##21*1234# e poi riavvia il cellulare
Poi quest'altra stringa ##002# e riavvia di nuovo il cellulare.

 

Prima provala una e se non funziona, prova l'altra.

 

Se poi hai ancora problemi, devi chiamare il servizio clienti.

0 Kudos