annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca completamente rete estero

Buonasera, da un paio di settimane non ho più alcuna rete se non quando uso wifi. Sono residente a Londra
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non funziona bene in Italia figuriamoci a londra poi avresti a disposizione solo 6 gb o giga sfusi a pagamento , 

visto che Londra è uscita dall'europa ma sta all'operatore dare i gb o no 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma intendi in roaming ? Perché se risiedi stabilmente all'estero non hai alcun diritto di usufruire del roaming in Europa. Quello è attivo solo per permanenze temporanee, tipo ferie o un viaggio breve di lavoro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lele, scusa, ma parla per te. Io continuo a trovarmi benissimo. questo è lo Speed Test fatto proprio in questo momento. Io sono sempre intorno a queste velocità. Questo non significa che non ci siano anche centinaia di clienti che vanno male. Ma sono una percentuale minima su oltre 1.800.000 clienti HO. La rete è pur sempre Vodafone, la migliore d'Italia.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

certo che parlo x me sono stato a bordo una nave e a zone prendeva a Genova prendeva meglio rispetto a palermo x dirti all'estero riuscivo solo a telefonare solo x dirti un esempio 

x quel che mi serve va piu che bene ... ma da oggi pomeriggio stanno rompendo le scatole tutti non va e non funziona ... per questo ho scritto quel commento se devo stare a giustificare ogni minima cosa ...

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami, ma io contesto il 'non funziona bene in Italia'. Senz'altro è così per centinaia di persone, ma ce ne sono mille volte di più che sono contente. Non è corretto generalizzare. Quante persone scrivono qui ? 30/40 al giorno? Sono nulla rispetto al totale dei clienti di HO che non scrivono perché sono soddisfatti del servizio che gli viene dato.
A me va strabene da 7 mesi. E anche all'estero. E non sono l'unico su questo forum che è contento. Di solito scrive solo chi ha problemi Chi ha un buon servizio magari non sa neanche che esiste questo forum.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea11111980, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos