annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca la rete

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera,
ho già chiamato il vostro numero verde per segnalare una scarsa copertura, il problema continua a persistere.
Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Puoi provare a metterlo in 2g aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4G
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuls95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno vorrei segnalare problemi di segnale scarso e mancante grazie
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos