annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca un contatore per i GB residui all estero

peppemik
Grande
Grande
In app HO manca un contatore per i GB residui all estero in roaming UE
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppemik, ti confermo che al momento non esistono contatori per i soli gb consumati all'estero. Per poterli verificare potrai utilizzare le impostazioni del tuo dispositivo. Ti ricordiamo che al temine dei giga riceverai un messaggio di alert. Se vuoi conoscere quanti giga totali hai per l'estero accedi all'APP. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mattia_C
Grande
Grande
Il contatore dell'app funziona comunque o non viene proprio mostrato un consumo? Sarò all'estero per un anno per la tesi e sarebbe molto comodo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia_C, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mattia_C
Grande
Grande
Grazie, il mio telefono ha una procedura un po' macchinosa quindi speravo in qualcosa di più pratico. Grazie mille per la risposta Smiley Felice
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Al momento con disponiamo di un contatore per l'estero @Mattia_C

0 Kudos