annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di connessione durante una chiamata!!

Marco5899
Grande
Grande
Salve,ho già fatto presente una settimana fa appena sono passato ad ho. Al centro assistenza che non ho connessione durante la chiamata,mi è anche arrivato il messaggio che avreste risolto il problema,ho già il servizio VOLTE ma la connessione non c'è comunque ,se non risolvete ritorno ad illiad,grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Marco5899, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Verifica che queste due condizioni siano rispettate. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Nel caso in cui il servizio è attivo sul telefono ed è presente la copertura 4g, ti consiglio di effettuare questa prova: Entra nelle impostazioni del tuo telefono, sposta la rete 4G in 2G, riavvia il dispositivo e riporta la rete in 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos