annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di rete all'estero

Monica1111
Grande
Grande
Buonasera, non ho più segnale da quando sono entrata in Portogallo due giorni fa (dopo aver passato due settimane in Italia, in cui la sim funzionava bene). Premetto che vivo in Portogallo dal 2020,e ho non avevo mai avuto problemi.

Grazie mille per l'aiuto.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@monica111 hai attivato il roaming?

Se fosse attivo e non avessi ancora segnale prova a contattare il servizio clienti. Il numero per l’estero è +39 346 4448921
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica1111, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

 

 

0 Kudos