annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale da una settimana

Sa23
Grande
Grande
Buongiorno, ho 2 numeri HO attivi da tempo, e finora ero soddisfatta del servizio ma da una settimana non ricevo più il segnale...non ricevo, non posso chiamare e non funziona internet . Questo in particolare nel Comune di S. Pietro di Cadore.
Sono propensa a cambiare utenza poiché il disservizio sta durando troppo a lungo.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sa23, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos