annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza info su app ho mobile

Mars2302
Grande
Grande
Salve sto facendo portabilità verso altro operatore, (sono andato a vivere in zona dove ho mobile prende pochissimo e male altrimenti non avrei cambiato) però in attesa avvenga la portabilità nella vostra app ho non risultano più né quanti gb rimanenti né quanti sms rimanenti come posso regolarmi?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Mars2302 

prova a chiamare il numero per il credito residuo e vedere se almeno da li ti danno ancora le informazioni... il numero è il 42121

 

PS: non è detto che tu stia usufrendo ancora dell'offerta se hai aperto la pratica della portabilità

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mars2302, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos