annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza linea

Francysca
Grande
Grande
Buongiorno,questo è il terzo giorno che sono isolata,manca totalmente la linea e non posso utilizzare il telefono ne la connessione dati,per fortuna ho il Wi-Fi a casa e riesco ad avere internet. Ho saputo che tutti i clienti ho mobile e Vodafone hanno il mio stesso problema,come posso fare per segnalarvelo ufficialmente?non posso chiamare e non trovo ne una chat ne una mail di assistenza diretta. Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si puoi segnalare in chat di fb ! 

usa il telefono fisso x chiamare il numero verde della ho .

800.688.788

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francysca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos