annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

Carla571
Grande
Grande
Da stamattina non riesco a navigare in rete e ho difficoltà anche a telefonare e ricevere telefonate( continua a cadere la linea)
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla571, se la criticità segnalata persiste prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g). Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Assunta8
Grande
Grande
La rete va e viene oramai da tanti giorni vi prego di risolvere il problema al più presto!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Assunta8, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos