annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza segnale

Mb20
Grande
Grande

Da più di un anno  uso una sim ho per la connessione internet a Bajardo, provincia di Imperia, ed ho sempre avuto un segnale forte. Da alcuni giorni, però, il segnale 3g/4g va e viene, passando dalla massima intensità all'assenza totale, con conseguente impossibilità di navigare. Ci saranno dei problemi sull'antenna di zona? Sia quel che sia, fra 4 giorni mi scade il piano mensile, ma se il problema non si risolve anzichè ricaricare butto via la sim ho e passo ad iliad (ce l'ho nello smartphone e funziona benissimo a Bajardo).

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mb20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Pierdiprimo
Grande
Grande
Ciao sono Piergiorgio ogni volta che sono al telefono sparisce totalmente il segnale Internet da qualsiasi dispositivo che sia WhatsApp Facebook Instagram mail è impossibile inviare o ricevere messaggi da diversi giorni vi prego risolvete il problema
0 Kudos
Pierdiprimo
Grande
Grande
Quando chiamo o ricevo una telefonata in automatico sparisce il segnale Internet, quindi risulta impossibile sia inviare che ricevere messaggi o mail o collegarsi alle varie applicazioni Instagram WhatsApp Facebook etc .Appena si finisce la conversazione telefonica ritorna automaticamente il segnale Internet.

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierdiprimo, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos