annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione Sim

m.ila
Grande
Grande
Buongiorno, in data 18/11 ho acquistato una SIM pagando 36 euro in quanto, attualmente, ho un operatore fisico. Il 24/11 ricevo la SIM e provo l'attivazione. Con spid non funziona, ricevo un messaggio di errore dopo l'invio delle 6 cifre con SMS. Da lì sempre in errore. Bi contatto, mi confermate il blocco sulla mia pratica e mi viene suggerito di ripagare (36€!) e poi chiedere il rimborso. Ci provo comunque. Il pagamento viene rigettato. Riprovo a contattarvi e mi viene detto che c'è stato un problema tecnico e che riceverò una mail per l'attivazione. Non ricevendo nulla ho richiamato oggi. Ho provato ad effettuare un nuovo pagamento ma nonostante ciò non riesco ad attivare la SIM. Ora devo fare 2 disdette per riavere 72 euro rimettendoci i soldi delle raccomandate? Ho un altro numero intestato con voi che penso possa essere la causa del problema ma lo utilizza mio figlio minorenne. Veramente vorrei passare a ho ma sembra impossibile...
0 Kudos