annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione sim

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robhil, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

usa il link presenta un amico, se non lo hai scrivimi in privato che ti do il mio.

per chiedere lo storno chiama il 192121 è fatti mandare il modulo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
robhil
Grande
Grande

ok, quindi chiedo lo storno direttamente dalla app o cercando di parlare con qualche operatore? e poi deve fare una nuova sim sempre dalla app? non viene bloccato?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@robhil  ha scritto:

ciao, a settembre mi sono state inviate da HO due sim da condividere con gli amici

Sabato scorso ho utilizzato una delle sue sim per migrare il numero di mio papà da iliad a Ho.

Abbiamo fatto tutta la procedura e dopo un paio di tentativi in quanto il video non andava bene, abbiamo terminato.

E' arrivata la fattura di 6 euro, il contratto allegato alla mail Benvenuto in ho., con portabilità segnata.

Al momento la sim è ancora senza segnale, (solo emergenza), dal sito risulta in attivazione e al numero verde (non potendo chiamare il numero di ho) riferiscono che segnalano il problema ma non si hanno cmq notizie.

Mi sembra strano che in 5 giorni ancora non sia stato possibile attivare una sim (già "preattiva" visto che avrei dovuto solo consegnarle agli amici).

Grazie

il numero non è preattivo ma disattivo. richiedi lo storno e vai in edicola a richiedere una nuova sim. usa il link porta un amico in ho. per beneficiare delle 10 eur di ricarica gratis per te e 5 x il babbo,.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
robhil
Grande
Grande

ciao, a settembre mi sono state inviate da HO due sim da condividere con gli amici

Sabato scorso ho utilizzato una delle sue sim per migrare il numero di mio papà da iliad a Ho.

Abbiamo fatto tutta la procedura e dopo un paio di tentativi in quanto il video non andava bene, abbiamo terminato.

E' arrivata la fattura di 6 euro, il contratto allegato alla mail Benvenuto in ho., con portabilità segnata.

Al momento la sim è ancora senza segnale, (solo emergenza), dal sito risulta in attivazione e al numero verde (non potendo chiamare il numero di ho) riferiscono che segnalano il problema ma non si hanno cmq notizie.

Mi sembra strano che in 5 giorni ancora non sia stato possibile attivare una sim (già "preattiva" visto che avrei dovuto solo consegnarle agli amici).

Grazie

0 Kudos