annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione sim

Mg0
Grande
Grande
Ho ricevuto la sim ieri, procedendo all'attivazione ho riscontrato dei problemi. Dopo il riconoscimento tramite videochiamata, segue il passaggio della conferma della lettura dei diritti e la sottoscrizione del contratto. A questo punto, la procedura si blocca e l'app indica che si è verificato un errore e mi invita a riprovare più tardi. Il problema sussiste nel fatto che la ho iniziato l'attivazione ieri verso le 16. L'ultimo tentativo é stato effettuato stamattina, ma con lo stesso esito.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mg0
Grande
Grande
Il messaggio é stato inviato da un altro account, poiché non avendo ultimato l'attivazione non sono in possesso di un numero ho. Come si può risolvere il problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mg0, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mg0
Grande
Grande
La criticità evidenziata sabato, ad oggi, 10 marzo, persiste. Necessito della sua assistenza, poiché né l'assistenza telefonica né nei centri ho. sono stati in grado di aiutarmi, l'una definendosi "non competente" e gli altri "non abilitati".
0 Kudos
chiaradb
Grande
Grande

stesso identico problema

0 Kudos
Mg0
Grande
Grande
Come posso contattarla in privato per inviarle i dati inerenti la sim?
0 Kudos
filmar23
Grande
Grande

@Sylvie11 non trovo il modo di contattarti in privato, il negozio dove acquistai la prima sim ha inserito l'anagrafica ripetendo 2 volte il cognome, si può correggere? In negozio ovviamente non posso andare. Grazie

0 Kudos