annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata navigazione quando si è in chiamata

Marcow86
Grande
Grande
Ciao, ogni volta che sono in corso di una chiamata, non prende più il 4G e non riesco a navigare contemporaneamente. Come mai? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Marcow86 Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.. ci sono già decine e decine di thread aperti sulla questione.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcow86, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco982
Grande
Grande
Ho acquistato un poco phone 5g impostando rete preferita 4g, la navigazione è veloce, il volt è attivo, sono in copertura 4g ma in chiamata il segnale sparisce, perché? Grazie
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco982, ti consiglio di fare questa prova, vai nelle connessioni di rete del cellulare, togli il 4g ed imposta il 2g o 3g, riavvia il cellulare, dopo che il telefono si sarà riacceso imposta il 4g e verifica se il problema si è risolto? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Marco982
Grande
Grande
Ciao Andress,
il problema rimane. Resto in attesa, grazie
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco982,, il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore.

Se hai il sistema operativo richiesto e non riesci effettuare chiamate in VoLTE verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.

Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. 

Resto a tua disposizione

0 Kudos