annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilità

ant_tab
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho appena aperto l’App e mi è apparso un messaggio che la portabilità del numero iliad non è riuscita. Vorrei avere maggiori chiarimenti. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ant_tab
Grande
Grande

Ciao. Scusa se ti scoccio, ma ho appena eseguita la procedura per la portabilità del numero intestato a mia madre, e la prima volta il pagamento non è andato a buon fine, la seconda si. Peccato che mi trovo l'addebito sulla carte per entrambe le volte..... Potete fare qualcosa ?  Grazie..

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ant_tab
Ti consiglio di chiamare l'assistenza al 19 21 21 e parlare direttamente con l'operatore esponendo l'accaduto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ant_tab, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
ant_tab
Grande
Grande

Ciao Sirya.

Il mio codice fiscale è : TBC******************. Puoi contattarmi al numero 33*******. Grazie.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ant_tab
Devi rispondere al messaggio privato che puoi visualizzare nel tuo profilo (icona a forma di busta sopra il tuo avatar): scrivendo qui hai esposto i tuoi dati privati a chiunque legga, visto che la community è aperta a tutti...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ant_tab, come già detto, per poter effettare le opportune verifiche, dovrai rispondere al messaggio privato. Ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos