annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata rete per navigazione e telefonate

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acfrancesco27, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
acfrancesco27
Grande
Grande
Buongiorno zona Paestum del comune di Capaccio la rete è quasi inesistente. L'audio delle telefonate spesso è intermittente e la navigazione web un sogno. Quando si riesce ad aprire la pagina richiesta avviene dopo tantissimo tempo sempre che si riesca. Per non parlare quando c'è maggiore affluenza (es. la domenica) dove si resta isolati totalmente dal mondo ed i messaggi arrivano anche con quasi 24 ore di ritardo. Si riesce a risolvere questa problematica essendo appena nel 2024? Dimenticavo non è sicuramente un problema di telefono in quanto è una problematica riscontrata da altri che hanno Ho.. Grazie
0 Kudos