annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica di 5 euro.

Ezio74
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho invitato un mio amico a passare ad Ho-mobile, ha acquistato la SIM tramite il mio invito in edicola e ha fatto la portabilità, ma non mi è arrivata la ricarica omaggio di 5 euro, come indicato nella pagina web a cui ho mandato l'invito.....come posso fare?
Grazie,
Ezio
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ezio74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Ezio74
Grande
Grande

Io sono Giu**** Ezio il mio numero è 329******* mentre il numero invitato è 349*******.
Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ezio74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Ezio74
Grande
Grande
Giudice ezio, 3291360510, Gdczei74e22g786s
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ezio74, da verifiche effettuate risulta che il piccolo disguido è stato risolto. Potresti darmene conferma? 

0 Kudos
Marika22
Benvenuto
Benvenuto
Io ho invitato un mio amico a passare ad HO, e insieme abbiamo fatto tutto fino all’attivazione della sim, con gli sms di conferma etc.. È passato già più di un mese, ma l’accredito di 5€ non mi è ancora arrivata ne a lui. In più lui ha fatto il passaggio da Iliad ad HO, con uno delle mie 2 sim “HO invita un amico”. Mi sembra una presa per il ... La figura lo sto facendo io.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
matteofrattini
Benvenuto
Benvenuto
Anche io
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteofrattini, ti informo che con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Buona giornata.

0 Kudos