annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica gratuita

Mettiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In data 14 giugno ho invitato a passare ad ho un amico che era in iliad. L'amico ha richiesto la sim tramite il link da me fornitogli, a me è arrivato l'sms con scritto che mi sarebbe arrivata la ricarica gratuita al momento dell'attivazione della sim.
In data 24 giugno la sim viene attivata ma a me non è arrivata nessuna ricarica gratuita. Ho contattato l'operatore ma non mi sa risolvere il problema perché afferma che la sim non è stata richiesta con il link, ma se così fosse come avrebbe fatto l'sms ad arrivarmi?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mettiu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

ITACA
Grande
Grande
Buonasera,mi è stato riferito dai miei invitati che la portabilità è andata a buon fine ma non mi è stato ancora accreditato il restante importo dovuto. Mi potrebbe dare delucidazioni per cortesia?
0 Kudos
ITACA
Grande
Grande
Qualcuno mi può rispondere per favore non mi è stata fatta nessuna ricarica gratuita anche se sono passati diversi giorni dall avvenuta portabilità dei miei invitati
0 Kudos
ITACA
Grande
Grande
Scusi mi può rispondere velocemente?? Sono già passati diversi giorni....
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ITACA   contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos