annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione SMS e verifiche OTP

9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lammax, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
Lammax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  ha scritto:
@Lammax. Avresti possibilità di provare la SIM su un altro smartphone?

Si, ma non cambia nulla. Farò altra prova con altro smartphone e dopodiché credo che l'unica soluzione sia la portabilità verso altro operatore... Smiley Indifferente

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lammax. Avresti possibilità di provare la SIM su un altro smartphone?
0 Kudos
Lammax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  ha scritto:
@Agentesegret008f. Nel tuo caso, la portabilità verso ho. ti si è per caso conclusa appena oggi?

No, sono cliente da anni

0 Kudos
Lammax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Agentesegret008f  ha scritto:
Salve anche io non ricevo più SMS x entrare nella mi banca spero che risolvono il problema grazie

Infatti il problema è proprio nell'autenticazione a 2 fattori Smiley Triste

0 Kudos
Lammax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  ha scritto:
Avrai già sicuramente anche controllato la cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita.

Si, ho anche cancellato dati e cache della app Google Messaggi e provato con altra app e altro smrtphone ma nulla

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Agentesegret008f. Nel tuo caso, la portabilità verso ho. ti si è per caso conclusa appena oggi?
0 Kudos
Salve anche io non ricevo più SMS x entrare nella mi banca spero che risolvono il problema grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avrai già sicuramente anche controllato la cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita.
Lammax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

da un paio di giorni non ricevo più sms sulla mia sim HO... 

Nè da parte dei miei contatti nè come OTP per la verifica degli accessi (doppia autenticazione, accesso mail, disposizioni bancarie ecc...). Preciso che funzionava tutto correttamente e che ho già seguito le varie porcedure consigliate qui sul forum per casi simili.

Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere Smiley Strizza l'occhio