annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione codice per attivazione nuova sim

Swhel
Grande
Grande
Ricevuta Sim
Fatta identificazione con videoregistrazione sull'App
Arriva mail che è confermata l'identità
Ma su "Accedi" dell'App richiede un codice che non arriva. Dopo numerosi tentativi superato il limite dice riprova domani. Come risolvere? Non arriva nessun Sms per completare l'attivazione
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiedi supporto a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Swhel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Francesca127
Benvenuto
Benvenuto
Non mi arriva via SMS e mail il codice per l'attivazione
0 Kudos
Francesca127
Benvenuto
Benvenuto
Sulla app non ricevo codice di attivazione né sul telefono nè sulla mail
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca127,  ti invito a disinstallare e reinstallare l'app e a riprovare l'attivazione della sim. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos