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Mancata ripartenza dell' offerta

5 RISPOSTE 5
OhYeah
Grande - Livello 2
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Non sta mica migliorando eh. È da più di una settimana che appare l' errore "non siamo riusciti a fare ripartire la tua offerta". Beh, ma a questo punto che cosa dovrei fare? A me serve conoscere la quantità di Giga residui, la data del prossimo rinnovo e tutto quello inerente alla mia utenza. E quindi? Che serve fare? Ho anche già reinstallato l' applicazione ma non è cambiato niente.
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OhYeah
Grande - Livello 2
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Cortesemente, sapete dire con certezza quanto tempo serve ancora per vedere l'aggiornamento sulla app a proposito dello stato dell' offerta? È ormai una settimana che visualizzo l'errore di aggiornamento ma ho necessità di visualizzare correttamente i consumi e lo stato dell' offerta. Grazie.
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OhYeah
Grande - Livello 2
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Vediamo se la risolvono. Ho anche chiamato il numero indicato per l' assistenza. C'è il classico risponditore automatico che, una volta selezionato l' opzione per ottenere info sull'utenza e offerta, mi fornisce il credito residuo e poi conclude dicendo , in soldoni, che si scusano e che stanno aggiornando ( non ricordo alla perfezione le parole che utilizzano).
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Sara152
Grande
Grande
Anche a me, stesso problema
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Paola801
Benvenuto
Benvenuto
Ho cambiato l offerta fatto la ricarica e non e ripartita ancora come mai
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OhYeah
Grande - Livello 2
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Buongiorno,
nonostante credito telefonico positivo (indicato nella App) e teoricamente sufficiente a coprire il costo dell' offerta di 9.99€ continuo a visualizzare l'avviso della mancata ripartenza dell' offerta. Come è risolvibile? Grazie mille