annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata visualizzazione dei miei numeri HO sull’App

Maestro
Grande
Grande
Salve.
Possiedo 4,numeri di HO e fino a ieri li visualizzavo tutti sull’app.
Come mai oggi vedo solo il principale ?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maestro, come prima cosa ti invito a disinstallare e reinstallare l'app. Se il problema dovesse persistere, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ho lo stesso problema di "maestro" non riesco a visualizzare (su un telefono dual sim, sull'altro mono sim li visualizzo tutti) tutti i miei numeri ho
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App. Ma senza esito.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loneytones2006, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Roberto975
Grande
Grande

Buongiorno, non riesco a visualizzare tutti i miei numeri in app ho. Visualizzo solo quello che si troverà Mello telefono mio, vorrei vedere altri 2 numeri intestati a me ma vengono usati dai miei figli. Come posso fare? Grazie
Pxxxxxx Roberto
Pxxxxxxx
Mio numero:347xxxxxx
Figlio 1: 349xxxxxxx
Figlio 2: 338xxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto975, un nostro operatore ha ptrovato a contattarti squilla senza risposta. Entra nell'APP clicca su i due trattini in altro a destra e poi clicca sul tuo numero dovrebbero apparirti gli altri due numeri. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nascimau
Grande
Grande

Nas****** Mauro 347******* NSC************* gli altri numeri sono: 334*******. 379*******. 379*******

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nascimau,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se il numero è intestato a te lo trovi già associato nell'APP ho. 
Puoi comunque aggiungere un numero sulla tua APP ho. facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. 

Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato. Restiamo a disposizione.

0 Kudos