annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancati contatti

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, non riesco ad attivare una nuova SIM per mio figlio... Ho provato a contattare l'assistenza clienti (che risulta inesistente da diversi giorni) e il numero verde.... Ho provato anche a mandare un messaggio su Instagram e FB ma nessuna risposta!
SI RIESCE A PARLARE CON QUALCUNO QUI?!?!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone1234 , ti serve assistenza in fase di acquisto della SIM oopure ne hai già acquistata una e hai problemi nell'attivazione? Se hai già acquistato la SIM scarica l' App e clicca su "Attiva la Sim". Bisogna eseguire in video i tre passaggi della procedura guidata: Inquadrare il volto e il fronte del documento per 5 secondi; avvicina e inquadra il fronte del documento per 5 secondi; inquadra il retro del documento per 5 secondi e registra un videoselfie e poi clicca su carica. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos