annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus 5 euro

9 RISPOSTE 9
Cliente.Ho
Grande
Grande
Ciao @Syria. Ho risposto al tuo messaggio privato con un messaggio privato, ma non ho saputo più nulla. L’hai ricevuto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cliente.Ho ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Cliente.Ho,
sì, e quindi potrebbe essere valida la mia ipotesi che il bonus non ti stia venendo erogato perché sei già cliente ho. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina, sperando per te di venire io smentito.
Saluti.
0 Kudos
Cliente.Ho
Grande
Grande
@gae974 Grazie del chiarimento. In effetti non ho spiegato bene: il primo mese della sim aggiuntiva era scaduto ed il credito era andato in negativo. Ho quindi fatto la prima ricarica portandolo in positivo ed è ripartito un altro mese. Non conta come primo rinnovo per il bonus?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cliente.Ho. Comunque, se anche il bonus ti verrà erogato, devi attendere il primo rinnovo dell'offerta mensile sulla SIM dell'invitato. Il rinnovo è una cosa differente dalla ricarica di cui scrivi tu e che non c'entra nulla con il bonus.
0 Kudos
Cliente.Ho
Grande
Grande
Grazie @gae974. Confermo che entrambe le sim sono a mio nome e questa potrebbe essere una spiegazione. Ho però riletto le condizioni della promozione e non ho trovato nessun vincolo di questo genere. La ricarica bonus mi sembra fosse solo legata alla attivazione e ricarica di una nuova sim collegata, così come ho fatto. In altri post mi sembra di aver letto che ad altri è funzionato. Qualcuno sa dove è scritto che doveva essere intestata a una persona diversa? Grazie
0 Kudos
Cliente.Ho
Grande
Grande
Ciao @Josephine. Avevo già letto le condizioni per il bonus dopo la ricarica della sim aggiuntiva , ma, come ho scritto nel mio precedente messaggio, sono già passati più di 10 giorni dalla ricarica mensile della sim aggiuntiva e non è stata fatta nessuna ricarica di 5€, ne sulla sim principale, ne su quella aggiuntiva. Quale può essere il motivo? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cliente.Ho, la ricarica di 5€ sulla SIM principale e sulla SIM aggiuntiva verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta sulla SIM aggiuntiva. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Cliente.Ho,
innanzitutto il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo dell'offerta mensile dell'invitato, però se l'invitato fossi tu stesso che sei già cliente ho., come mi è sembrato di capire da quanto tu scritto, non credo che lo riceverai. Comunque resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
Cliente.Ho
Grande
Grande

Salve. Ho acquistato una SIM con offerta trasferimento da altro operatore e mi sono state date altre 2 sim da attivare con la possibilità di ricevere 5 euro di ricarica omaggio sia su quella originale, sia sulla nuova. Dopo averne attivata una delle 2 ed averla anche ricaricata ormai da 10 giorni, finora non è arrivato nessun bonus nè su quella originale, nè su quella nuova. Perchè?

0 Kudos