annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito per invito a nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
Danielec11
Grande
Grande

Salve il numero da me invitato 347******* proveniente da iliad è passato a ho mobile, ma ne lui, ne io abbiamo ricevuto il bonus previsto

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielec11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielec11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Enolla.band
Grande
Grande
Ho stesso problema ma da cliente kena
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enolla.band, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Sar3
Grande
Grande
Salve, ho portato in Ho un parente tramite il programma ho. Tanti amici. Nonostante sia passato un mese, e quindi il rinnovo è avvenuto, non ho ricevuto l'accredito sul mio profilo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sar3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Franc84
Grande
Grande
Sono stato invitato da mio figlio, io proveniente da kena, ma ne io ne lui abbiamo ricevuto la ricarica omaggio
0 Kudos
Franc84
Grande
Grande
Sono stato invitato da mio figlio, io proveniente da kena, ma ne io ne lui abbiamo ricevuto la ricarica
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc84, dal 21 Ottobre 2021 la promozione ho.Tanti amici è stata modificata, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile.
Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos