annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito ricarica sim

Rinova
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina ho fatto una ricarica di 5 euro attraverso l'app del telefono e con la carta di credito che uso di solito, la procedura è andata a buon fine, infatti anche l'app della banca mi ha chiesto di autorizzare il pagamento, cosa che naturalmente ho fatto.

A distanza di 5 ore ho controllato sul vostro sito web, ma della avvenuta ricarica non c'e evidenza.

Domani mi scade il credito e non potrò usare la scheda  e questo mi crea un notevole disservizio.

Vi chiedo fare una verifica e di accreditarmi quanto dovuto, potete contattarmi al num. 3357616392.

Resto in attesa di un vostro rapido riscontro in merito. 

Saluti Pietro Pessina

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rinova Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Poi.. chiama tu il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rinova, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos