annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito

Fazob
Grande
Grande
Salve ho effettuato il passaggio Dal vecchio gestore iliad ma non ancora ottenuto l’accredito della somma giacente. Potrei avere notizie in merito ? Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, hai atteso dai 3 agli 8 giorni necessari per avere il credito residuo del precedente gestore?
0 Kudos
Lucy65
Grande
Grande
Grazie. Aspetterò
Anche io ho lo stesso problema
Buona giornata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fazob, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tir69
Grande
Grande
Anch'io stesso problema,numero passato venerdì da poste mobile ma non ho ancora ricevuto il credito residuo della sim poste mobile
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Attenzione che il passaggio del credito non è automatico, ma deve essere richiesto spuntando l'apposita casella quando si sottoscrive il contratto col nuovo gestore.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Tir69 La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, ti saranno di grande aiuto! 

Tir69
Grande
Grande
Mnp avvenuta con successo venerdì,ora aspetto il credito residuo che avevo richiesto sbarrando la casella
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Può arrivare entro 8 giorni. A me era arrivato il giorno seguente però di regola c'è tempo fino a 8 giorni
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Tir69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos