annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato bonus per invito nuovo utente

Martina213
Grande
Grande
Salve ho invitato circa un mese fa due clienti che sono passati a HO ma non ho ricevuto nessuno accredito bonus. Come posso risolvere ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Martina213 

 

devi essere certo che il mese dell'offerta sia finito in toto e che siano passate 24 ore dal loro rinnovo...

Sei sicuro che abbiano rinnovato l'offerta?

Sei certo che non avessero un offerta che comprendesse il "riparti" e ne abbiano usufruito prima? Perchè in quest'ultimo caso la data di rinnovo si sposta di nuovo ed anche la ricarica del bonus...

 

Se sei certo dopo aver letto sopra che dovevano esserti caricarti ora  e non sia stato fatto chiama il 192121

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina213, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos