annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato credito in seguito a ricarica

1 RISPOSTA 1
Luca228
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di un riscontro in quanto domani mi si rinnova la promozione ma il credito non mi si è ancora caricato.
Grazie
0 Kudos
Luca228
Grande
Grande
Buongiorno, nonostante io abbia il servizio di ricarica automatica attivo e ricarichi automaticamente tutti i mesi il credito, nei giorni scorsi ho ricevuto il seguente messaggio:
"La tua sim ho. scade tra due mesi. Ricarica adesso sull'app. Ricordati che se non ricarichi entro due mesi la tua offerta verra' disattivata. Non perderai il tuo numero fino ad un anno dalla disattivazione della tua offerta, termine entro cui potrai chiedere di riattivarlo."
Per risolvere ho disattivato l'autoricarica ed effettuato una ricarica di 10€ dall'applicazione ho.mobile. Nonostante il costo della ricarica mi sia stato addebitato e nella sezione "spese e ricariche" risulti la ricarica di 10€, il mio credito residuo è rimasto invariato e non risultano presenti i 10€ caricati. Preciso che nel mentre non si è rinnovata nessuna offerta e non sono stati spesi in nessun modo questi 10€. È possibile verificare che il credito della ricarica mi venga caricato?
Grazie mille
0 Kudos