annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo dell'offerta mensile

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara_Meroni, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Chiara_Meroni
Grande
Grande

Ciao, il mio numero è 348******* ed è intestato a me, quindi Chiara Meroni.

Grazie mille

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara_Meroni, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Chiara_Meroni
Grande
Grande
Buongiorno,
non mi si è attivata l'offerta nonostante l'autoricarica. Come posso fare? Grazie mille
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviacremonese, l 'autoricarica viene effettuata due giorni prima del rinnovo della promozione. Mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie. 

0 Kudos

Buongiorno, 

nonostante l'autoricarica sia stata effettuata con successo qualche giorno fa, e quindi io abbia abbastanza credito nell'app, l'offerta non si è rinnovata regolarmente. Come posso risolvere? Grazie.

0 Kudos